Le Scommesse Sportive Online Sono Sicure?

0
579

Per quelli di voi che sono nuovi a tutto questo, probabilmente ti starai chiedendo se le scommesse sportive online sono sicure. Se sei nuovo di zecca per le scommesse sportive del tutto o si sta pensando di fare il salto da mattoni e malta scommesse on-line, Questa è una grande domanda, e vi lodiamo per aver chiesto. Troppo spesso, le persone saltano nelle cose senza prendere il tempo di porre le domande importanti e cercare le risposte necessarie.

E ‘ quello che faremo oggi. Risponderemo alla domanda se le scommesse sportive online siano sicure o meno. Ti condurremo dandoti la risposta breve e poi confronteremo i pericoli delle scommesse sul libro e delle scommesse online. A seguito di ciò, ti daremo il nostro verdetto finale sulla questione e alcuni suggerimenti per scommesse più sicure.

La Risposta Breve Up-Front

Allora, qual è la risposta breve? Le scommesse sportive online sono sicure? La risposta è sì, ma con una precondizione. La precondizione è che si seguono alcune linee guida di base per garantire che sei al sicuro. Ecco una grande analogia. Il golf è Sicuro? La maggior parte delle persone probabilmente direbbe di sì. Ma questo è vero solo se non giochi a golf quando c’è l’illuminazione, guarda prima di attraversare una strada con il tuo carrello da golf e non stare di fronte a qualcuno quando sta colpendo la palla. Scommesse sportive è un po ‘ come il golf, nel senso che può essere completamente sicuro fino a quando non si sta facendo qualcosa di stupido per renderlo pericoloso.

Nel resto di questa guida, stiamo andando a scavare un po ‘ più a fondo in questo parlando dei pericoli individuali di ogni metodo e poi vi darà il verdetto a risposta lunga. Chiuderemo fornendoti i suggerimenti e le linee guida che devi seguire per assicurarti che la tua esperienza di scommesse sportive online sia sicura. La buona notizia che possiamo dirvi è che non richiede un sacco di lavoro per essere sicuri scommesse online. Si richiede solo di prendere alcuni piccoli passi pro-attivi che sono molto simili a qualsiasi tipo di consigli generali di sicurezza online che hai letto prima. Copriremo tutto questo nelle prossime sezioni.

I pericoli delle scommesse sulle scommesse sportive

Come molti di voi che sono qui probabilmente già scommettere di persona, abbiamo voluto fare in modo che siete a conoscenza dei pericoli che vengono con quello. No, Non lo stiamo facendo solo per parlare male delle scommesse live, ma lo stiamo facendo perché la conoscenza può tenerti al sicuro. Anche se non scegli di passare alle scommesse online, queste informazioni possono comunque aiutarti a tenerti al sicuro. Se sai quali minacce sono là fuori, puoi trovare modi per ridurre al minimo il rischio e mantenerti più sicuro.

Furto e crimine violento

Bookmakers hanno una tendenza davvero male di attrarre i tipi sbagliati di persone. Poiché i ladri sanno che ci saranno molte persone distratte con un sacco di soldi, è un ambiente ricco di obiettivi per loro. Questo non è solo noi speculare. Se si colpisce una rapida ricerca su Google per rapina scommesse sportive o rapina casinò, vedrete che ci sono troppe storie terribili di persone che vengono rotolati, picchiato, e preso per tutto quello che hanno.

La parte più pazza delle storie è che la maggior parte di loro accadono sulla proprietà. Troverai storie di persone che vengono borseggiate, picchiate e derubate in bagno, seguite alle loro auto e derubate sotto la minaccia di una pistola. Fa paura là fuori, e la parte più spaventosa è che a volte questi crimini accadono in pieno giorno.

Senti, non stiamo cercando di spaventarti dal scommettere di persona. Quando si esegue dalla paura, i criminali vincono. Ma, stiamo dicendo che è necessario essere consapevoli dei potenziali rischi che si faccia quando si va al bookmaker. La quantità di ladri che galleggiano intorno a qualsiasi sportsbook (compresi quelli belli) non è qualcosa da scrollarsi di dosso.

Essere Seguiti A Casa

Abbiamo voluto piggyback sul pericolo di cui sopra con un altro che è stranamente sembra essere sempre più prevalente in questi giorni. Le persone stanno iniziando a seguire i grandi vincitori dalle scommesse sportive e dal casinò e poi li seguono nelle loro case. Una volta che li hanno lontano dal trambusto del casinò li stanno derubando al semaforo o proprio fuori casa.

Guarda, anche se non si passa a scommesse online, per favore almeno ricordare questo quando si lascia il bookmaker o casinò. Presta attenzione a chiunque ti segua o a chiunque sembri fuori luogo. Se sali in auto e sospetti di essere seguito, non andare a casa. Guida alla stazione di polizia o chiama il 911 se sei sicuro di essere seguito.

Perdere Il Tuo Bankroll

I ladri non sono l’unica minaccia per il vostro bankroll quando si sceglie di scommettere in uno stabilimento di mattoni e malta. Che tu ci creda o no, lo sei anche tu. Vedi, quando inizi a prendere le tue scommesse un po ‘ più sul serio, farai più scommesse. Questo significa che si sta andando ad avere per essere portando molto più denaro con voi di quanto si farebbe normalmente. Fast forward a cosa succede se si vince e si sta andando ad avere ancora più denaro su di voi che avete iniziato la giornata con.

Mentre non stiamo cercando di dire che sei smemorato o non attento o qualcosa del genere, stiamo cercando di dire che sei umano. Gli esseri umani hanno la tendenza a perdere le cose, non importa quanto siamo attenti. Le cose cadono dalle nostre tasche, specialmente cose come mazzette di denaro a forma di goffo che non si adattano ai nostri portafogli. Gettare alcol, emozione, e un sacco di trambusto distrazione in questo mix e il rischio diventa reale.

Abbiamo parlato con i gestori di scommesse sportive e le persone che spendono un sacco di tempo nei libri, e dicono che questo accade tutto il tempo. Faranno salire qualcuno sul podio in lacrime perché hanno perso il loro bankroll. Oppure, sentirai un annuncio con una ricompensa per il bankroll di qualcuno che è caduto o caduto dalla tasca.

Nessuno pensa mai di poter mai fare una cosa del genere until finché non lo fanno.

Perdere il conto di quanto sei dentro per

L’ultimo Pericolo di cui vogliamo parlare quando scommetti in uno stabilimento di mattoni e malta è che puoi facilmente perdere traccia di quante scommesse hai fatto e fino a che punto sei in alto o nel buco. Quando si scommette online, si può facilmente vedere il saldo del conto e un record di tutte le scommesse che hai fatto e hanno ancora in gioco. Sai esattamente dove sei e quanto hai ancora in gioco.

Ma, quando si scommette di persona, di solito hanno un batuffolo di denaro e una pila di biglietti, e questo è tutto. Certo, si potrebbe diffondere tutto su un tavolo da qualche parte e iniziare a fare i conti con la calcolatrice sul telefono, ma che non è davvero una grande idea. Uno, non è divertente soprattutto quando si sta cercando di guardare le partite o cercare altri giochi di valore. Due, è pericoloso perché inizi a far sapere a tutti intorno a te che hai un sacco di soldi su di te e un sacco di biglietti per le scommesse che potrebbero trasformarsi in un sacco di soldi. Si mette un bersaglio sulla schiena senza nemmeno significato Troppo.