Le scommesse online sono legittime?

0
1084

Czy zakłady bukmacherskie w internecie są legalne?Sul mercato  ed estero formata, sempre più aziende di bookmaker che offrono ai giocatori una vasta gamma di scommesse, bonus e promozioni, la possibilità di scommettere come il classico e vivo interesse.Tuttavia, quando decidiamo di giocare bookmaker, dobbiamo ricordare, per utilizzare solo i servizi legali di aziende che alleviano le tasse e hanno una licenza in  migliori-bookmakers-stranieri.com Quindi, se ti stai chiedendo se scommettere sulle partite su internet è legale, rispondiamo: Sì, ma in solo i bookmakers autorizzati.

I bookmakers sono legali?

Dal 2010, nel nostro paese è in vigore la legge sul gioco d’azzardo, che vieta di giocare con i bookmaker registrati in paesi diversi dalla Polonia, che non impongono ai giocatori una tassa obbligatoria.

Lo scopo del disegno di legge è quello di limitare l’attività di gioco d’azzardo nella società, così come aumentare le entrate fiscali che i bookmakers legali sono costretti a scaricare.

Fino al 2010, molti giocatori hanno utilizzato i servizi di bookmaker registrati nei cosiddetti “paradisi fiscali”, che non era dovuto alla necessità di pagare alcuna tassa.

Attualmente, i siti di tali bookmakers sono nella maggior parte dei casi bloccati. Tuttavia, se vogliamo assicurarci che le scommesse sulle partite siano legittime per il bookmaker scelto da noi, possiamo accedere al sito

I bookmakers sono legali?

Come scommettere sulle partite online?

Sappiamo già quali scommesse sono legittime in  e quali promozioni offrono ai propri giocatori le singole società di scommesse. Tuttavia, tieni presente che le scommesse su Internet e sui punti fissi dovrebbero andare di pari passo con il buon senso.

Se decidiamo di giocare, scegliamo le scommesse legali dai bookmakers polacchi autorizzati, ricordando che questo dovrebbe essere principalmente intrattenimento, non un modo per guadagnare denaro facile e veloce.

Per ulteriori informazioni sulle scommesse e su come scommettere online, consulta le nostre guide disponibili nell’angolo in basso a destra della pagina.